Filiali Lyreco

La nostra presenza nel mondo

42 Paesi serviti nel mondo

Attore a livello globale, esperto di mercati locali

La fornitura di prodotti e servizi per i luoghi di lavoro a livello internazionale richiede di rispondere a specifiche domande locali e di gestire contratti su scala regionale e globale.

Lyreco ha sviluppato una rete molto estesa a livello internazionale, che al momento copre 42 Paesi in 4 continenti. 

Con 15 filiali ed un centro di esperti di sicurezza sul lavoro, Lyreco opera direttamente in 25 Paesi tra Europa ed Asia.

Oltre a ciò, Lyreco ha costruito una rete di 15 partner distributivi strategici che raggiungono 17 altri mercati in Nord America, America Centrale e Sud America, nonché in Europa, in Asia e nell’area del Pacifico.

Lyreco world map
cars asia

25 Paesi in Europa e Asia

Dagli uffici ai siti industriali, ai cantieri, dalle PMI alle aziende più grandi, i luoghi di lavoro e le relative dinamiche presentano caratteristiche specifiche a seconda dei Paesi. 

Lyreco ha una presenza diretta in 25 Paesi attraverso le sue 15 filiali. Con un approccio esperto verso i bisogni dei mercati locali e l’eccellenza operativa collegata alla nostra presenza, la nostra forza vendita, i nostri specialisti, i nostri esperti di logistica, i nostri trasportatori e il nostro customer care vengono implementati a livello locale. Insieme, sono in grado di garantire una vicinanza giornaliera e la loro expertise ai nostri clienti a livello locale ed internazionale.

partners

Una rete di partner distributivi in altri 17 Paesi

Per offrire ai propri clienti presenti in tutto il mondo una copertura significativa a livello internazionale e per rispondere ai bisogni specifici delle proprie rappresentanze locali, Lyreco ha costruito una rete di 15 partner commerciali. Ciascuno di loro è esperto del mercato in cui si trova ed è in grado di garantire una copertura a livello nazionale. 

Al momento, tale rete èin grado di raggiungere 17 Paesi in 4 continenti e 42 Paesi a livello globale: si tratta di un livello di copertura assolutamente unico nel campo delle forniture e dei servizi per l’ufficio e per l’ambiente di lavoro.

ESTENSIONE DELLA NOSTRA IMPRONTA IN ASIA

Nel 2019, Lyreco ha acquisito Deskright, un’azienda leader nel mercato delle forniture per l'ambiente di lavoro di Singapore. 

Le due aziende sono in grado di capitalizzare sui loro punti di forza complementari, allo scopo di migliorare la customer experience. Lyreco e Deskright adesso fanno squadra in modo ancora più efficace e posizionano Lyreco come partner ideale per le aziende a Singapore.

 

deskright
people at a desk

Un unico punto di riferimento per i clienti internazionali

Sosteniamo i buyer internazionali nell’acquisto di prodotti per l’ambiente di lavoro in Paesi diversi. L’approvvigionamento di forniture per ufficio e per i luoghi di lavoro richiede la gestione di requisiti specifici a diversi livelli geografici.


Lyreco offre un singolo punto di contatto ai propri clienti internazionali, per curare i seguenti aspetti: 

•    Preparazione dei contratti: coordinamento fra i nostri partner esperti a livello locale per consolidare e negoziare un’offerta o un appalto transnazionale che riguardi prodotti e servizi.

•    Gestione dei contratti: coordinamento delle modifiche richieste a livello locale in termini di prodotti e servizi, esecuzione delle attività e del follow-up in materia di qualità dei servizi.

•    Revisione dei contratti a livello transnazionale: un controllo a 360° condotto attraverso il consolidamento dei dati e la revisione regolare delle singole aziende e dei servizi.